1. Restless
    Ancora una cosa

    AvatarBy The australian skin il 18 Nov. 2015
     
    0 Comments   10 Views
    .
    Sono stanco. Sono davvero a pezzi. Ma devo scriverlo questo, perché è importante questo.

    Il mostro è fuori e scrive su questa tastiera. Non è un mostro che vuole fare del male, non è più terrorizzato e chiuso in gabbia, non gira più con un doppiopetto in acciaio temperato. È un mostro che ha paura di farsi male, di sanguinare. È un mostro razionale, che sa mettere le cose al loro posto. È un mostro che sa che vivere è come camminare scalzi su un letto di cocci di vetro, ma sa che vale la pena per poter correre a piedi nudi sull'erba.

    Tre parole che salvano l'universo.

    Non è un'esagerazione, so che potrebbe sembrarlo. Tre parole che salvano l'universo dal dolore, dalla tristezza, dalla morte, dalla disperazione, dalla solitudine.

    In principio vennero creati il cielo e la terra. La terra era una massa senza forma e vuota; le tenebre ricoprivano l’abisso. Poi venne la luce e si separò dalle tenebre e nacquero il giorno e la notte. Tuttavia nessuno sa che fine avesse fatto, l'Abisso.

    Laggiù, in un posto in cui nemmeno la luce vuole entrare, per il ribrezzo ed il terrore, il buio si estende per una lunghezza incalcolabile. Laggiù sembra ancora di sentire il Battito della Bestia che martellava il ferro della propria gabbia, ma è soltanto più un eco.

    Laggiù, ormai è vuoto. Non ci vive più il Demone-bestia. Non ci vive più nessun ragazzino biondo.

    Ora il Demone-bestia è fuori. Cammina tra la gente, sente il loro dolore, vede i loro problemi. Vede il modo in cui ride un bambino.

    Quassù, il Demone-bestia sa che il suo solo limite è il cielo. Ed ha intenzione di sfondare anche quello, colpo dopo colpo.

    I miei migliori auguri a tutti coloro che sanno essere fortunati come me.
      Share  
     
    .
 
Top